La Tuscia su "Genius Loci"

"14 fotografi italiani raccontano la natura. Ogni giorno": questo è Genius Loci, il blog di fotografia naturalistica a cui inizierò a collaborare il prossimo 31 luglio (domenica) con il mio primo post. Ovviamente dedicato alla Tuscia. Lo scopo del blog, infatti, è non soltanto mostrare ogni giorno una bella foto, ma anche fare in modo che ognuno dei 14 fotografi racconti l'ambiente in cui vive (dalla Spagna alla Scandinavia, dalle Dolomiti all'Etna), e che dunque conosce così bene da riuscire a mostrarne lo spirito, l'essenza: il "genius loci", appunto!


Perciò, io farò del mio meglio per raccontare, pubblicando due foto al mese, la natura della Tuscia, che è il mio mondo, il luogo dove ho scelto di vivere e fotografare. Dopo il 31 luglio sarò di nuovo "online" il 14 agosto, ma ovviamente vi raccomando di seguire con attenzione il blog sempre, ogni giorno e anzi di iniziare la vostra giornata riempiendovi gli occhi della bellezza della natura interpretata ed esaltata da fotografi di valore e grande sensibilità (non dovrei dirlo io, ma è vero, almeno per gli altri)! ;-)



Commenti